LA PASSIONE E’ DI SCENA ALLA CONVENTICOLA DEGLI ULTRAMODERNI A ROMA CON LO SPETTACOLO “I CINQUE SENSI”, IL PRIMO DELLA TRILOGIA DI “EROTIC LUNCH”.
SABATO 19 GENNAIO, ALLE ORE 20.30, IL CIBO E L’ARTE E I DESIDERI PROIBITI.
ROMA – Appuntamento con l’eros, in una festa dei sensi che stuzzicherà ogni fantasia. Sabato, 19 gennaio, alle ore 20.30, a “La conventicola degli Ultramoderni” a Roma, torna in scena il . “I Cinque Sensi”, il primo spettacolo della trilogia firmata “Erotic Lunch”, ideata da *Senith *e dedicata all’irresistibile abbinamento tra cibo, arte ed eros.
“I Cinque Sensi” saranno i protagonisti di una cena in cui i dettagli delizieranno il gusto e la vista, mentre l’atmosfera incanterà l’udito e i piatti affascineranno il tatto e l’olfatto. Tra performance dal vivo, teatro, reading e tanto altro, andrà in scena uno spettacolo in cui il commensale sarà attore di una piccante e sfuggevole relazione di passione, per un finale da brivido che stuzzicherà i desideri proibiti. Gli artisti in scena alla cena spettacolo di sabato saranno Alice Moon, Candy Paradise, Dylan, Electra, Marlene T e Senith; la drammaturgia del gusto sarà affidata alla chef Elena Dal Forno. Il contributo per la cena compreso lo spettacolo è di 35 euro. E’ obbligatoria la prenotazione tramite contatto diretto alla pagina fb Erotic Lunch oppure via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com
18 gennaio 2019
ufficio stampa MediaLive