CHI SIAMO

Senith

Senith vi apre le porte della sua casa, popolata di incantesimi, languori, risate e dalle seducenti creature che vi apprestate a conoscere. L’erotismo scorre nella mente e nelle parole. A Voi offre la sua sincerità disarmata. Siate i benvenuti.
Senith è performer, attrice, curatrice di workshop ed eventi, “artivista” queer e femminista. Da oltre quindici anni cura eventi, spettacoli e laboratorio. Ha performato in tre continenti, lavorando nella sperimentazione dei generi, dei ruoli e degli immaginari. Ha partecipato come coautrice e performer al progetto La luna in folle di Adelita Husni-Bey, prodotto dal MAXXI Roma nel 2016. Nel 2015, è stata tra i docenti del progetto Queer: tra teoria, corpo e media, dell’Università La Sapienza, Sociologia della Cultura. Nel 2013, in occasione della terza edizione del festival internazionale GendErotica, da lei codiretto, ha convocato la prima Fem Conference italiana (ed europea) che ha visto la partecipazione di numerose artiste, attiviste e docenti da svariate parti del mondo. Nello stesso anno, il festival è stato ospite di Arte Fiera Verona, nello spazio curato dall’associazione Cuntemporary. Conduce il laboratorio Atelier in Queer, sulla performance queer e drag. Pubblica su Rewriters Magazine e Malatempora ed è traduttrice per Fandango.

Black Angel

Se immagini, puoi arrivare ovunque.

Daina

Servire è la parola d’ordine. Pietanze, desideri inespressi, canti in servizi d’oro e d’argento. La voce è la mia cura, la mia seduzione. Strumento delle mie corde che trasforma l’impossibile in possibile. Ti cullerò sulle note di canti ancestrali. Daina è il mio nome, sussurralo e troverai ciò che cerchi

Dylan

Dylan è poeta e fingitore, la sua anima vive nelle maschere, quando canta d’amore, quando recita emozioni. Conoscerlo davvero non è facile, ma è certo che ne vale la pena!

Electra

Ambisco a legami forti, come corde tese d’ambo i capi da due voleri prepotenti, corpi e anime concatenate che si appartengono.
Ti osservo, ti annuso, ti lambisco e se mi piaci? Ti assaggio. Ti mordo il cuore e ti lascio il segno. Se mi piaci, vorrò renderti sottomessa alla mia lussuria, legarti e averti nelle mie mani. La mia missione è accoglierti tra le mia mani, coinvolgerti e stravolgerti, rivoluzionarti i sensi e spogliarti da ogni pudore.
Affondo le mani tra gli ingredienti.dell’animo umano, scavo nelle ombre, impasto piacere. Il mio lato infantile ama giocare con sadismo. Sono schiava, anch’io, delle mie passioni, che mi rendono unica e indomabile

Shimmering Light

Ci trasporta in atmosfere misteriose, raffinate e malinconiche, intrise di humor grottesco e decadenza british. Appassionata e nostalgica del secolo scorso, il suo animo è in perenne ricerca, dotato di una sensualità profonda come il lungo viaggio che l’ha portata fino a noi

"L’Erotic Lunch spalanca le porte al piacere, del buon cibo e dell’arte seducente di raccontare storie. Spalanca ai racconti dei corpi, gioca contro la demonizzazione di chi ci vuole privi di pensieri, di desideri, di energia vitale, di creatività."
Senith